La storia e la tradizione sono i due principali aspetti che rendono la Fedrigoli Costruzioni S.p.A una delle realtà più affermate nel territorio veronese.
Già nel 1905 Lorenzo Fedrigoli comincia con una piccola impresa di costruzioni che si sviluppa nel dopoguerra, dal 1945 sotto la direzione di Mario Fedrigoli, occupandosi della ricostruzioni degli edifici pubblici e privati del territorio distrutti dai bombardamenti.
Dal 1981 la società viene gestita dall’Ing. Guglielmo Fedrigoli che, negli anni dello sviluppo economico, caratterizzato da nuove sfide costruttive, riesce a sviluppare sempre più la sua attività facendo divenire la società una s.r.l.
Dal 2004 infine si è giunti all’attuale situazione societaria, la Fedrigoli Costruzioni S.p.A ,che vede la presenza dell’ultima generazione della famiglia, Marco e Mario. Proprio questo lungo percorso ha reso possibile lo sviluppo di un’azienda con ottime conoscenze e capacità date dall’esperienza acquisita negli anni, dalle competenze, dalla solidità patrimoniale che la contraddistingue e dalle collaborazioni di prestigio, come quella con l’architetto Aldo Rossi, che ha realizzato uno dei complessi residenziali più importanti nel veronese.
L’azienda vanta oggi un’elevata diversificazione di realizzazioni, dall’edilizia commerciale a quella residenziale, dal settore turistico e alberghiero fino alla costruzione di impianti sportivi e riabilitativi: tutte le sfide sono cercate per essere vinte.